Prima vittoria di campionato per l’Audace

3-5 per i gialloblu contro gli Azzurri Conversano

Prima vittoria di campionato per l’Audace Monopoli.

3-5 per i gialloblu in casa degli Azzurri Conversano grazie ad una doppietta di Pane e Fiume ed un goal di Giannuzzi.

CRONACA DELLA PARTITA E TABELLINI A CURA DELL’AUDACE MONOPOLI

Debutto convincente per l’Audace Monopoli contro gli Azzurri Conversano. Una partita complicata vinta soprattutto grazie all’ottima prova del collettivo, nonostante le varie difficoltà come la condizione non ottimale di alcuni giocatori scesi in campo e alcune assenze che comunque non hanno condizionato i gialloblu che hanno saputo rimontare e vincere.

La squadra allenata da mister Simone, dopo un iniziale doppio svantaggio con Cannone e Detomaso su punizione, riesce a rimontare con una doppietta di Pane e a portarsi avanti con una rete di Giannuzzi nel finale del primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa pareggiano con Cannone, ma l’Audace non sta a guardare e si riporta nuovamente in vantaggio con Fiume, e poco dopo, sempre col n°7 gialloblu arriva la marcatura del 3-5 finale su tiro libero.
Bene anche la prestazione dei neo arrivati e dell’argentino Sansalone, che nonostante sia arrivato da poche ore in Italia, si è messo subito a disposizione ed è stato l’autore dell’assist del 2-3 a Giannuzzi. Bene anche il portiere Di Vagno, autore di diverse prodezze, soprattutto nella ripresa.

Primi tre punti per i gialloblu che torneranno in campo martedì sera alle 21 a Castellana Grotte nel match valido per l’andata degli ottavi di Coppa Italia contro l’Arboris Belli.

AZZURRI CONVERSANO – AUDACE MONOPOLI 3-5
RETI: 2 Cannone, De Tomaso(C); 2 Pane, 2 Fiume, Giannuzzi(M).