Centro storico, via Sant’Angelo accessibile solo a determinate categorie di utenti

Il 30 settembre 2019 si concluderà il periodo di pre-esercizio del varco elettronico di accesso all’Area Pedonale Urbana

Il prossimo 30 settembre 2019 giunge a scadenza il periodo di pre-esercizio del varco elettronico di accesso all’Area Pedonale Urbana di Via Sant’Angelo a Monopoli.

L’Amministrazione Comunale comunica che, fatta eccezione per i mezzi di polizia o di emergenza, dal 1° ottobre 2019, saranno ammessi al solo transito all’interno dell’APU – Via Sant’Angelo i veicoli appartenenti a determinate categorie. Il transito sarà consentito tutti i giorni, dalle ore 09.30 alle ore 11.00, dalle ore 15.30 alle ore 18.30 e dalle ore 03.00 alle ore 08.00.

Sarà garantito il transito a residenti o domiciliati (compresi i titolari delle imprese ivi insistenti) in Via Sant’Angelo, in Via Garibaldi, in Via Cimino e in Via Santa Caterina, in possesso di PASS- ZTL; ai veicoli al servizio dei diversamente abili, che devono essere a bordo del mezzo sul quale deve essere ben esposto l’apposito tagliando/autorizzazione; e ai veicoli che effettuano operazioni di carico e scarico, per un tempo massimo di 30 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.