Novità nello staff tecnico, nuovi arrivi e riconferme 

Anche l’Audace Monopoli scalda i motori in vista della prossima stagione sportiva, partendo da una certezza: la presenza dell’allenatore Damiano Simone alla guida del sodalizio e di Nicola Acquaviva come preparatore dei portieri. Novità nello staff tecnico 2019/20, l’arrivo di un preparatore atletico: Matteo Buscicchio, al debutto nel calcio a 5.

Dopo il primo colpo di mercato, Angelo Di Vagno e la riconferma del capitano Gianni Campanelli prossimo a disputare la sua sesta stagione in maglia gialloblu, del bomber Alessandro Laneve, del centrale Ciro Pane e di Felice Lapertosa Jr, il ritorno del laterale/pivot Michele Renna.

Nel frattempo, è iniziata la preparazione atletica dei portieri Angelo Di Vagno, Luigi Lamacchia e due under 21, Filippo Corallo e Donato Tarantini con largo anticipo rispetto alla preparazione atletica di gruppo.

Notizia di ieri, la riconferma del laterale Paolo Fiume, tornato in gialloblu la scorsa stagione che, da perfetto conoscitore del gioco di mister Simone, metterà a disposizione la sua esperienza, oltre ad essere un jolly sui calci piazzati.