48 ore di bellezza, salute e benessere a Monopoli

 

48 ore di bellezza, salute e benessere a Monopoli, lo scorso fine settimana, con il Beauty Art 2019, l’intensa due giorni organizzata  dalla Scuola di Estetica Professionale Beauty Academy, che è tornata ad animare Piazza Vittorio Emanuele II, vetrina della manifestazione.

Dimostrazioni e delle consulenze svolte nei vari stand da professionisti di ciascun settore, spaziando tra salute, benessere, medicina antropocentrica, nail art, make up, parrucco, estetica avanzata, cosmetica, profumeria, spa dog, formazione e fitness.

Sabato, la prima serata con esibizioni di canto e ballo, sfilate cosplay e sessioni live di bodypainting. Novità di quest’anno, un simpaticissimo défilé di barboncini.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

La domenica, l’attività degli stand è proseguita in mattinata con sessioni di trucco per bimbi e future mamme.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel pomeriggio, a raggiungere il “Borgo” è stato il bellissimo Andrea Dal Corso (già concorrente di Temptation Island 2018 e corteggiatore nell’ultima edizione di Uomini & Donne): lui, la special guest della serata che ha vestito i panni di giurato del contest “Make Up in Art 2019”, gara di trucco organizzata su base nazionale che, tra le venti finaliste partecipanti, solo a fine serata ha decretato vincitrice Arianna Giovinazzi premiata dal Presidente di giuria Romualdo Petti (Make Up Artist di fama internazionale giunto per l’occasione a Monopoli dalla sua accademia di Napoli), Maria Notarangelo (secondo posto) occupatasi anche di parrucco e Debora Ruggieri (terzo posto).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tra un défilé e l’altro e, la selezione delle finaliste del concorso, la serata è stata animata dal concerto di Will Diamond (cantautore e musicista Funky / Disco / Electro House / Dance).

Questo slideshow richiede JavaScript.