Un’edizione speciale del gioco del Monopoly dedicata alla città di Monopoli

L’iniziativa è messa in campo da Winnining Moves su Licenza Hasbro

Martedì prossimo (16 luglio 2019), alle ore 18:30, nella Sala delle Armi del Castello Carlo V di Monopoli il simbolico primo lancio di dadi in occasione della presentazione ufficiale dell’iniziativa messa in campo da Winnining Moves su Licenza Hasbro: un’edizione speciale del gioco del Monopoly dedicata alla nostra città. 

Al posto di vicolo Stretto e Parco della Vittoria ci sono l’arco del Castello e Piazza Vittorio Emanuele, oltre a tanti angoli dedicati all’essenza stessa della città di Monopoli, in provincia di Bari ma tante altre sorprese tutte da scoprire riguardano le probabilità e gli imprevisti, che costringono ad offrire focaccia barese agli altri giocatori o a pagare un abbonamento in spiaggia per ombrelloni e sdraio. Un’edizione speciale del famoso gioco da tavolo edito da Hasbro interamente dedicata alla località turistica nel territorio metropolitano di Bari.
L’iniziativa promossa da un appassionato del gioco e licenziato dalla multinazionale americana dei giochi di società, sarà presentato alla stampa da Fausto Cerrutti, referente per l’Italia di Winnig Moves che si occupa delle edizioni speciali del Monopoly per il territorio Europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.