Sono aperti sino al 15 luglio prossimo i termini per la presentazione delle domande d’iscrizione e/o conferma al servizio di trasporto comunale con Scuolabus – Anno Scolastico 2019/2020.

Il servizio di trasporto è diretto agli alunni residenti nel Comune di Monopoli che frequentano le scuole dell’obbligo ed hanno difficoltà oggettive a raggiungere le sedi scolastiche di frequenza a causa della distanza e della mancanza di un idoneo servizio di trasporto pubblico locale.
La presentazione delle istanze d’iscrizione /conferma al servizio trasporto scolastico è consentita solo in modalità digitale.

LE ISCRIZIONE AL SERVIZIO DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE ON-LINE,  ACCEDENDO AL SITO:
www.comune.monopoli.ba.it:  SERVIZI SCOLASTICI _ ACCEDI SISTEMA ON LINE _ INSERIRE USERNAME E PASSWORD _CLICCARE IL SERVIZIO: “TRASPORTO”

E’ istituito un servizio di attività di supporto, completamente gratuito, a sostegno di coloro che non dispongono di strumenti informatici per l’effettuazione delle istanze online, espletato dai caf convenzionati.

Nel caso in cui il richiedente non sia in regola con i pagamenti relativi agli anni precedenti e abbiano pendenze per altri servizi scolastici (es. asilo nido e/o refezione scolastica),  la procedura informatica non consentirà di concludere regolarmente l’iscrizione, fatta salva la possibilità di regolarizzare la propria posizione debitoria

Per l’ informativa completa clicca nella sezione “TRASPORTO SCOLASTICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.