Sono aperti sino al 15 luglio prossimo i termini per la presentazione delle domande d’iscrizione e/o conferma al servizio di trasporto comunale con Scuolabus – Anno Scolastico 2019/2020.

Il servizio di trasporto è diretto agli alunni residenti nel Comune di Monopoli che frequentano le scuole dell’obbligo ed hanno difficoltà oggettive a raggiungere le sedi scolastiche di frequenza a causa della distanza e della mancanza di un idoneo servizio di trasporto pubblico locale.
La presentazione delle istanze d’iscrizione /conferma al servizio trasporto scolastico è consentita solo in modalità digitale.

LE ISCRIZIONE AL SERVIZIO DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE ON-LINE,  ACCEDENDO AL SITO:
www.comune.monopoli.ba.it:  SERVIZI SCOLASTICI _ ACCEDI SISTEMA ON LINE _ INSERIRE USERNAME E PASSWORD _CLICCARE IL SERVIZIO: “TRASPORTO”

E’ istituito un servizio di attività di supporto, completamente gratuito, a sostegno di coloro che non dispongono di strumenti informatici per l’effettuazione delle istanze online, espletato dai caf convenzionati.

Nel caso in cui il richiedente non sia in regola con i pagamenti relativi agli anni precedenti e abbiano pendenze per altri servizi scolastici (es. asilo nido e/o refezione scolastica),  la procedura informatica non consentirà di concludere regolarmente l’iscrizione, fatta salva la possibilità di regolarizzare la propria posizione debitoria

Per l’ informativa completa clicca nella sezione “TRASPORTO SCOLASTICO