Un’impresa “Around Italy” dal Tirreno all’Adriatico

Passerà anche dalla Puglia, in particolare da Monopoli, l’impresa ciclistica “Race Across Limits – Around Italy” ideata dalla triatleta Sabrina Schillaci a scopo benefico per donare speranza a chi direttamente o indirettamente, come lei, ha dovuto gestire una disabilità attraverso una raccolta fondi per la Fondazione C.O.ME. Collaboration ONLUS ed in particolare per i loro progetti di Ricerca clinica e Supporto a favore quindi di uno scopo comune: il raggiungimento del benessere della persona nella sua complessità bio-psico-sociale.

Quella di Luglio sarà un’impresa “Around Italy”, dal Tirreno all’Adriatico. Dal 6 al 28 luglio 2019 Oltre 3200km, 25.000mt di dislivello e la voglia di rimettersi nuovamente in gioco, pedalando per donare una speranza a chi tutti i giorni si trova a confrontarsi con la disabilità, raccogliendo fondi per COME Collaboration Onlus perché con le parole, pur belle che siano, non si costruisce nulla.

Race Across Limits Italia ovvero 1037 KM, dal 10 al 18 Maggio

 Si è concluso da poco Race Across Limits Italia: 9 giorni, 9 tappe, 9 incontri per parlare di questa impresa ciclistica e per incontrare atleti, ciclisti ma anche persone comuni che hanno deciso di sostenerla durante tutto il viaggio. Nel giro di pochi giorni, sotto la pioggia, al freddo e contro vento Sabrina, insieme ai compagni d’avventura, ha raggiunto Polignano a Mare. Un’esperienza che fa fatica ad esprimere a parole.

Ciò che ogni tappa le ha regalato è sicuramente il sorriso!