ZTL attiva dal 1° aprile al 30 settembre dalle ore 20.30 alle ore 07.30

Nella giornata di ieri è stata modificata la segnaletica verticale nel Quartiere INA Casa: ZTL attiva dal 1° aprile al 30 settembre dalle ore 20.30 alle ore 07.30 ed estesa al lato sinistro di via Padre Manghisi, nel tratto compreso tra via Cadorna e via Europa Libera.

Dalle ore 07.30 alle ore 20.30 il transito e il parcheggio sarà libero per tutti, consentendo alle varie attività presenti in zona di svolgere il proprio lavoro senza limitazioni.

Nella fascia oraria in cui la Ztl sarà attiva potranno parcheggiare i soggetti muniti di contrassegno di “Tipo B” (istituito con il “Disciplinare di Accesso ZTL Ex Ina Casa”, approvato con DGC n. 15 del 14/02/2019).

Il rilascio di tale contrassegno (uno per nucleo familiare su cui è possibile inserire sino a due targhe) è esteso anche ai residenti in Via Padre Manghisi e via Procaccia, nel tratto compreso tra Via Cadorna e Via Europa Libera, e ai residenti nel Centro Storico, “Zona B”, area compresa all’interno del perimetro tra via Barbacana, Via Mulini e Via Cadorna.

Il contrassegno non dà diritto alla riserva del posto auto, bensì consente di fruire degli spazi di sosta realizzati su area pubblica fino ad esaurimento della disponibilità.

Questo slideshow richiede JavaScript.