Al torneo presente una delegazione di 9 monopolitani partecipanti

Il Milan Club Monopoli sabato 9 giugno scorso ha organizzato una trasferta a Chieti, in Abruzzo, su invito del club locale diretto dal Presidente Matteo Lanza, per il torneo di calcio in memoria di Claudio Lippi.

La partenza è avvenuta alle 6:30 da piazza Vittorio Emanuele con un pullmanino e 9 monopolitani presenti tra cui il Presidente Giovanni Greco e tanta goliardia durante il viaggio. Una volta giunta a Chieti la delegazione del club ha partecipato al torneo sportivo arrivando in semifinale, sconfitta per 2-1 contro la formazione del Tollo.

All’evento sono stati presenti il giornalista Mediaset e opinionista di 7Gold Luca Serafini, di origini pugliesi e noto tifoso rossonero che hanno salutato al termine del torneo. Insieme alla moglie del compianto Claudio Lippi, la signora Milena Menon che li ha calorosamente ringraziato per la presenza.

Il rientro, tra soste, risate e relax, è avvenuto nella stessa serata di sabato.

Il Milan Club Monopoli riprende le attività nella seconda metà di agosto con l’inizio del campionato e l’apertura della campagna abbonamenti sperando in un’adesione massiccia per chiunque vuole tifare i colori rossoneri e divertirsi insieme a loro.

Questo slideshow richiede JavaScript.