Le due manifestazioni sportive in programma


Angelo Barnaba è il nuovo fiduciario comunale del CONI per Monopoli


Questa mattina, la sala “Brigida-Rozzoli” (primo piano di Palazzo di Città) ha ospitato la conferenza stampa di presentazione di due importanti manifestazioni sportive di rugby in programma a Monopoli, alla presenza del Sindaco Angelo Annese, dell’Assessore allo Sport e Turismo Cristian Iaia, del  Presidente del Comitato Regionale Pugliese di Rugby Grazio Menga e del Presidente dell’Amatori Rugby Monopoli Massimo Lapertosa.

Il 18 e il 19 maggio prossimi si terrà il “4° Torneo Puglia Under 14 – 3° Memorial Ruggiero Di Giorgio” presso il Centro Sportivo “Tommaso Carrieri” di Via Procaccia. L’evento è promosso dal Comitato Regionale Pugliese di Rugby. Alla manifestazione parteciperanno le selezioni Under 14 maschili e femminili di Sicilia, Calabria, Campania, Lazio, Abruzzo, Basilicata e Puglia. Saranno presenti i Responsabili Tecnici Regionali di ogni Comitato e presiederà il Tecnico Federale Gino Donatiello, responsabile delle Accademie e dell’attività giovanile (under 14 e Under 16) di tutto il Centro-Sud Italia.

Il 26 maggio 2019, invece, si terrà il 3° Torneo Minirugby – 6° Trofeo Vivai Capitanio Stefano, al quale parteciperanno gli Under 6, 8, 10 e 12.

Per l’occasione, Angelo Barnaba (dirigente Action Now!) è stato nominato fiduciario comunale del CONI per Monopoli.

Questo slideshow richiede JavaScript.