La terza esperienza per lui in biancoverde

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver affidato per la stagione 2019/20 l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile al Sig. Marcello Chiricallo.

Per Chiricallo è la terza esperienza in biancoverde.

La prima, da calciatore, l’ha vissuta nella stagione 1989-90 in C1, la seconda, da allenatore, nella stagione 2009-10 in C2 con il raggiungimento del decimo posto in classifica.
Nella sua carriera da allenatore, oltre al Monopoli, vanta diverse esperienze tra cui Trani, Bisceglie, Barletta, Neapolis, Brindisi e Matera.

Terminata la carriera da tecnico, Chiricallo ha iniziato a lavorare a contatto con i giovani, dando vita ad una delle più importanti e consolidate realtà giovanili della nostra regione, non è un caso che la Juventus ha deciso di investire in questo progetto, facendolo diventare il punto di riferimento dell’intera Puglia.

“È motivo di grande orgoglio per me ricoprire questo prestigioso incarico, ringrazio la Proprietà per la fiducia riposta nei miei confronti, darò il meglio per ripagarla. Il presente ed il futuro di tutte le società – afferma Chiricallo – risiede nei settore giovanili, bisogna investire in esso e puntare maggiormente sui ragazzi del territorio. Torno con piacere a Monopoli, città di grande tradizione calcistica”.

Al futuro nuovo responsabile delle giovanili del gabbiano, va il benvenuto da parte di tutta la famiglia del Monopoli ed un grosso in bocca al lupo per il suo lavoro con la compagine biancoverde.

La Società, contestualmente, ringrazia il Sig. Angelo Sisto per l’impegno e la professionalità dimostrata per tutto l’arco della stagione, augurandogli le migliori fortune umane e professionali.