DEDICATI

Una campagna promossa dall’ACTO – Alleanza Contro il Tumore Ovarico

Il prossimo 15 maggio, ACTO – Alleanza Contro il Tumore Ovarico aprirà la tappa pugliese della campagna DEDICATI presso la Clinica Ginecologica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Consorziale del Policlinico di Bari.
In occasione dell’apertura dell’iniziativa, si terrà presso la Clinica Ginecologica del Policlinico di Bari (Auletta Didattica delle Cliniche Ginecologiche) un incontro di presentazione ufficiale della settimana in programma a Bari e durante la quale tutte le pazienti potranno prenotare i trattamenti di bellezza offerti gratuitamente da APEO (Associazione Professionale di Estetica Oncologica).
La campagna itinerante, prevede incontri di bellezza dedicati alle pazienti oncologiche, per prendersi cura di sé, per ricordare quanto l’attenzione alla propria persona sia parte integrante del percorso di cura del cancro ovarico. Il tumore ovarico porta con sé difficoltà psicologiche e fisiche tra cui cambiamenti dell’aspetto esteriore spesso molto evidenti, che incidono intimamente sulla qualità di vita della donna, arrivando persino ad influenzare la risposta alle terapie. “DEDICATI” è realizzato con il supporto incondizionato di Tesaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *