Pomodorini a canestro

Torneo di mini basket domenica 28 aprile dalle 10 alle 12.30 c/o l’Azienda Agricola F.lli Lapietra

Aprile è mese di play off, la C Silver pugliese è all’ultimo giro con le finali che sanciranno la vincente della stagione 2018/19 in gara Silac Angel Manfredonia e Pavimaro Pallacanestro Molfetta, domenica 28 la prima gara sul campo di Manfredonia, a seguire il 2 maggio il ritorno a Molfetta.

Concluso invece il campionato di serie C Silver per l’AP Monopoli, il Presidente risponde ad alcune domande: al termine della stagione cosa pensa di questa esperienza in serie C?

Insieme a tutti gli amici che animano questa società sono soddisfatto del risultato conseguito, il sesto posto nella fase di qualificazione è migliore del traguardo minimo che ci eravamo prefissati ovvero la salvezza meglio se dai play off. Grande merito del nostro allenatore e dei ragazzi che con grande entusiasmo hanno animato la stagione sportiva.

Quali sono i programmi per la prossima stagione?

Lavoriamo alacremente per la prossima ma ancor di più per la corrente stagione che ci vede impegnati sul fronte dei numerosi campionati giovanili e soprattutto per il Centro Minibasket. A tal proposito fino alla fine della stagione abbiamo in programma numerose manifestazioni in loco e fuori città per dare a tutti i piccoli che animano i gruppi, occasioni di conoscenza e confronto sportivo. La prima è domenica prossima con l’evento Pomodorini a canestro.

Pomodorini a Canestro? Il nome suscita curiosità di che si tratta?

E’ un torneo di mini basket che disputeremo fuori porta ovvero presso l’Azienda Agricola dei Fratelli Lapietra che ci ospitano insieme ad altre compagini sportive: ASD Fasano, Dinamo Putignano, Action Now Monopoli, Cestistica Ostuni, Basket School Noci. Una festa aperta al pubblico, una bella occasione che  Enzo e Pasquale Lapietra, imprenditori di successo, amici da sempre dell’AP, offrono per trascorrere alcune ore all’aria aperta, per mostrare dove e come si producono i famosi pomodorini e i cetrioli Lapietra.

Appuntamento quindi domenica 28 aprile dalle 10 alle 12.30 c/o l’Azienda Agricola F.lli Lapietra c.da Stomazzelli a Monopoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.