Iniziato il countdown alla sesta edizione di Monopoli Fotografia

La scorsa settimana si è tenuto il 71° Congresso della Federazione Italiana delle Associazioni Fotografiche (FIAF) nella splendida cornice del Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

I circoli fotografici provenienti da tutta l’Italia si sono riuniti per l’incontro annuale in cui dibattere del passato, del presente e del futuro di quel linguaggio universale che è la Fotografia. Al congresso c’era anche una delegazione monopolitana rappresentata dal Fotoclub Sguardi Oltre, invitato per l’occasione a per ricevere il titolo di Benemerito della Fotografia Italiana (BFI), onorificenza concessa dalla Federazione a chi nel tempo ha dimostrato di aver operato a favore della fotografia e della stessa FIAF, nel settore culturale, in quello organizzativo, in campo tecnico – formativo, giornalistico e tutto l’orizzonte che appartiene ad associazione culturale di tale livello. È iniziato il countdown alla sesta edizione di Monopoli Fotografia, la kermesse fotografica cittadina che vedrà impegnati i soci nel riflettere sull’Architettura del loro territorio.

Nella foto – rispettivamente secondo e terzo da sinistra – Pasquale Raimondo, Delegato Provinciale FIAF ed Angelo Pisani, Presidente del Fotoclub Sguardi Oltre.

Ufficio Stampa Sguardi Oltre