Il circolo ha organizzato l’iniziativa per Milan-Lazio, 32sima giornata di campionato

Sabato scorso, il Milan Club Monopoli 1987 ha organizzato la terza trasferta della stagione sportiva in occasione di Milan-Lazio, 32sima giornata di campionato.

Tra i partecipanti diversi bambini con i loro papà che si sono ritrovati in via Togliatti, zona stadio comunale, nella tarda serata di venerdì per iniziare il lungo viaggio in pullman verso San Siro.

Sul pullman anche diversi dirigenti del direttivo Milan Club Monopoli 1987 tra i quali il Presidente Giovanni Greco.

Tanta è stata l’allegria e il divertimento sul pullman che ha reso i bambini felici di andare a vedere una partita importantissima per il cammino dei colori rossoneri. E’ seguita la proiezione di un dvd sulla storia del Milan negli anni dei trionfi che ha entusiasmato ed emozionato i tifosi e i bambini presenti. Arrivati a Milano nella metà mattinata di sabato, il gruppo ha visitato Casa Milan ammirando la nuova splendida sede rossonera. A seguire ci si è diretti al Duomo per alcune foto con il grande striscione del Milan Club Monopoli e sono stati tanti i turisti che passando lo ammiravano. Dopo questi ulteriori momenti di entusiasmo ci si è diretti presso un ristorante per un veloce pranzo. Infine il tragitto è giunto allo stadio dove appena entrati presso il primo anello verde, è stato esposto lo striscione del Milan Club. Il gruppo è stato protagonista della serata accompagnando i canti e i cori della Curva Sud rossonera dal primo all’ultimo momento della partita. Fin quando l’entusiasmo è salito alle stelle a metà del secondo tempo con il cross di Laxalt, lo stop di petto di Musacchio fermato in modo irregolare dal difensore laziale Durmisi che ha portato al calcio di rigore realizzato dal centrocampista del Milan Kessie.

Questo slideshow richiede JavaScript.