Termine di presentazione delle domande: 11 aprile 2019, ore 23.59

Il Comune di Monopoli bandisce una selezione pubblica per l’assunzione, a tempo pieno e determinato per la durata di mesi cinque, di n. 6. Agenti di Polizia Municipale – categoria C – posizione economica C.1, numero che potrebbe essere incrementato secondo le disponibilità finanziare.
Per la partecipazione alla selezione i candidati, a pena di esclusione, entro i termini di scadenza per la presentazione delle domande, dovranno:

a. effettuare il pagamento del contributo di partecipazione al concorso, € 3,87= (non rimborsabile), da versarsi con vaglia postale oppure con bollettino di c.c.p. sul nr.18321703 intestato a Servizio di Tesoreria Comunale di Monopoli (Ba), citando nella causale: Tassa per la “Selezione pubblica per l’assunzione di n. 6 di agenti di Polizia Locale – stagionali, da assumere a tempo pieno e determinato per la durata di mesi 5, presso il Comune di Monopoli”;

b. eseguire e completare la procedura telematica di iscrizione, mediante l’utilizzo di piattaforma predisposta per l’acquisizione delle domande, compilando l’apposito modulo ed utilizzando la specifica applicazione disponibile all’indirizzo: https://www.schemaprogetti.it/php/iscrizioni/index.php?ente=mon

La modalità di iscrizione alla selezione sopraccitata rappresenta la modalità esclusiva. Non verranno, pertanto, prese in considerazione le domande presentate direttamente a mano, spedite anche a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o trasmesse tramite PEC.

Entro il termine di presentazione delle domande, fissato alle ore 23,59 del 11/04/2019, l’applicazione informatica consente di modificare, anche più volte, i dati già inseriti in domanda: in ogni caso, l’applicazione conserverà, per ogni singolo candidato, esclusivamente, la domanda con data/ora di registrazione più recente.

La domanda di iscrizione dovrà essere stampata e conservata con cura per essere esibita il giorno fissato per l’eventuale preselezione o prova scritta.

 Bando di concorso