Primarie domenica 3 Marzo 2019, dalle ore 8 alle 20, in Piazza Vittorio Emanuele II

Domenica 3 Marzo 2019, dalle ore 8 alle 20, in Piazza Vittorio Emanuele II, sotto il porticato del “Settimo Cielo”, si svolgeranno le Primarie del PD per l’elezione del segretario nazionale.

Tutti i cittadini, compreso i giovani dai 16 anni, potranno votare per la scelta tra i tre candidati: Roberto Giachetti, Maurizio Martina, Nicola Zingaretti. Prima del voto saranno invitati a sottoscrivere il manifesto del programma.

Paolo Comes – Foto Paola Calabretto

L’invito – spiega il Segretario cittadino del locale Circolo del PD Paolo Comes – è rivolto a tutti i cittadini  che hanno a cuore le sorti dell’Italia, retta oggi da un governo che sta alimentando nel paese un clima di odio e di prepotenza, che sta operando scelte economiche che non risolvono i problemi della povertà e del lavoro, che ha aggravato i conti economici e finanziari, che ha isolato l’Italia nell’Europa Unita che il PD vuole invece tutelare“.

I cittadini potranno contribuire, non tramite la rete internet, ma direttamente nella scelta democratica della classe dirigente del Partito Democratico.

Nelle liste per l’Assemblea Nazionale, a sostegno dei candidati, sono presenti tre monopolitani: la dott.ssa Marilù Barnaba per Giachetti, il prof. Stefano Carbonara per Martina, l’avv. Feliciano Indiveri per Zingaretti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.