Al momento stai visualizzando FOTO – Sciopero dei dipendenti dell’Ecologia Falzarano

FOTO – Sciopero dei dipendenti dell’Ecologia Falzarano

«Siamo stanchi»

Sciopero dei dipendenti dell’Ecologia Falzarano, questa mattina, a Monopoli che lamentano il pagamento della tredicesima e della quattordicesima mensilità a rate, il mancato pagamento degli stipendi e che le festività non siano pagate il doppio.

“Siamo stanchi”

Dalla sede dell’azienda, gli operatori ecologici hanno raggiunto Palazzo di Città per parlare con il Sindaco Angelo Annese, che li ha ricevuti nella Sala Riunioni “Brigida – Rozzoli”.

Garantiti perciò soltanto i servizi essenziali e la raccolta presso i siti sensibili (ospedale, case di riposo per anziani, ecc..).

Nonostante non fosse garantito il ritiro della raccolta differenziata nelle zone interessate dal “porta a porta” e nelle altre zone in cui è previsto il ritiro nella giornata di giovedì e pertanto l’Amministrazione Comunale avesse comunicato che il servizio sarebbe ripreso regolarmente soltanto l’indomani, invitando la cittadinanza a limitare all’essenziale il conferimento dei propri rifiuti fino alla regolare ripresa del servizio, evitando di abbandonarli in maniera indiscriminata, ciò non è accaduto.

Questo slideshow richiede JavaScript.