Sette, le atlete che vi hanno partecipato

Si è svolto a Foggia presso il Palazzetto dello sport Rosati il Campionato regionale individuale Silver LC e LB di ginnastica ritmica.

Erano presenti sette ginnaste della palestra Adriatica: per il livello C l’allieva Spilotro Chiara si è classificata al 2° posto esibendosi al cerchio e al corpo libero, mentre la senior Pepe Emanuela si è classificata sempre al 2° posto con un esercizio alla fune e al cerchio.

Per il livello B l’allieva Lapadula Lorena si è classificata con un esercizio al cerchio e al corpo libero al 7° posto, mentre la junior Calderaro Federica ha guadagnato il 5° posto esibendosi al cerchio e al corpo libero e al 10° posto la juonior Fiume Francesca con un esercizio al cerchio e corpo libero.
In fine la junior Cavallo Francesca con un esercizio al cerchio e al corpo libero si è  classificata al 2° posto mentre la  junior Cavallo Chiara al 9° posto con cerchio e palla.

Soddisfatta l’allenatrice Antonella Centomani per i risultati acquisiti nella prima gara dell’anno, convinta che tutte le ginnaste nelle prossime gare saranno più competitive.