Il Coordinatore Aversa: “il movimento giovanile di Forza Italia a Monopoli apre a nuovi giovani”

Vito Rotondo è stato nominato Vice-Coordinatore di Forza Italia Giovani.

Ad annunciarlo, il Coordinatore di Forza Italia Giovani Michele Aversa ed il Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Bari Ignazio Amodio.

Con Vito Rotondo il movimento giovanile di Forza Italia a Monopoli apre a nuovi giovani che credono ancora nel sogno di cambiare l’Italia con passione, competenza e amore per la “res pubblica”.
È sull’entusiasmo di GIOVANI come ROTONDO da cui Forza Italia deve necessariamente ripartire. 
Vogliamo che i giovani tornino ad essere protagonisti della politica nelle piazze, nelle sedi di partito e nelle istituzioni con idee, progetti e tanta voglia di fare.
Ci sono ragazzi che credono ancora nel merito, nel lavoro, nel talento, nella COERENZA, nei valori cristiani e in un’Italia leader in Europa e nel Mondo. A Vito e a tutti i ragazzi del movimento giovanile (Sara, Stan, Antonio, Arianna, Cosimo, Dario, Domenico, Francesco, D. Romanazzi, Gabriella, Vania, Vincenzo ecc…) gli auguri di buon lavoro da parte dei Consiglieri Comunali Alba e Martellotta, dell’Assessore Napoletano e del Vice Commissario Trinchera. Forza Italia Giovani a Monopoli ha da sempre rappresentato e rappresenta un punto di riferimento per l’intera provincia di Bari e siamo certi che continuerà ad esserlo. Proprio per questo le porte sono aperte a quanti giovani vorranno impegnarsi anche in vista dei Congressi che si svolgeranno in primavera. 
Per una nuova stagione di libertà!  
Michele Aversa (Coordinatore Forza Italia Giovani Monopoli)
Ignazio Amodio (Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Bari, Commissario FI Monopoli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.