Il Wanted Chorus a Monopoli per una serata di solidarietà

All I want for Christmas continua

Altre sei date in giro per la Puglia, per tutto il periodo delle feste, sempre all’insegna dei grandi classici del gospel e non solo: continua, rinnovato nella forma e già apprezzatissimo nelle quattro date di Alberobello, Conversano, Gioia del Colle e Squinzano, il tour natalizio del Wanted Chorus.

Giovedì 20 dicembre il prossimo appuntamento, particolarmente significativo: il gruppo diretto dal maestro Vincenzo Schettini, infatti, porta lo spettacolo All I want for Christmas, un “rockspel” tanto travolgente quanto natalizio, adatto sia al periodo di feste che alla voglia e al desiderio del pubblico di divertirsi, a Monopoli per una importante serata all’insegna della solidarietà. Negli studi televisivi di Canale 7, infatti, a partire dalle ore 20,30, Wanted Chorus protagonisti di una serata dal titolo “Gospel for Eritrea” organizzata dall’associazione Amici dei Bambini dell’Eritrea (costo di ingresso 10 euro, incasso devoluto totalmente in beneficienza, info e prenotazioni al numero 3386305530).

In un ambiente vagamente ispirato agli anni Novanta e alla canzone iconica di Mariah Carey, ancora oggi presenza costante nei palinsesti radiofonici del mondo durante il periodo di fine anno, lo show natalizio del Wanted Chorus guarderà ancora una volta ai classici natalizi, grandi protagonisti delle splendide esibizioni del gruppo negli ultimi due decenni.

Una incredibile capacità di trasmettere energia e carica emotiva, creare un clima di festa e di condivisione e valorizzare l’importanza e il significato del Natale è da sempre la caratteristica principale del Wanted Chorus.

Altre date del tour All I want for Christmas: 21 dicembre a Bari (Teatro Forma), 22 dicembre a Mola di Bari (piazza XX settembre), 26 dicembre a Bitonto (piazza Cavour), 27 dicembre ad Acquaviva delle Fonti (Cattedrale) e 28 dicembre aCastellana Grotte (Chiesa Santa Maria del Caroseno).

Tutti i concerti avranno inizio alle ore 20,30. Tutti gli eventi saranno trasmessi live sui canali social del Wanted Chorus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.