A riceverlo il Comandante Provinciale, Generale di Brigata Nicola ALTIERO, unitamente agli Ufficiali e ad una nutrita rappresentanza di Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri provenienti dai Reparti dipendenti

Nella giornata di ieri il Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Vito AUGELLI, ha visitato il Comando Provinciale di Bari presso la sede della Caserma “Fin. M.A.V.M. Luigi Partipilo”.

A riceverlo il Comandante Provinciale, Generale di Brigata Nicola ALTIERO, unitamente agli Ufficiali e ad una nutrita rappresentanza di Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri provenienti dai Reparti dipendenti.

Il Generale AUGELLI ha presieduto un incontro nel corso del quale è stata analizzata la situazione socio economica del territorio, le linee di azione fissate dall’Autorità di Governo per la Guardia di Finanza e gli indirizzi strategici da perseguire per la prossima annualità.

L’Alta Autorità ha poi espresso parole di apprezzamento per il lavoro svolto, per l’impegno profuso quotidianamente a salvaguardia della legalità e per i lusinghieri risultati conseguiti.

Al termine dell’incontro, il Comandante Regionale Puglia, nel rimarcare la professionalità di tutti i militari del Comando Provinciale di Bari, del quale ha apprezzato il costante impegno e lo sforzo profuso, ha ringraziato, in particolare le loro famiglie per il costante sostegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.