Al momento stai visualizzando 2° e 3° Concerto di Natale dell’Istituto Comprensivo “Modugno – Galilei” 2018

2° e 3° Concerto di Natale dell’Istituto Comprensivo “Modugno – Galilei” 2018

Il secondo appuntamento Concerto “E’ Natale ancora …” avrà luogo Mercoledì 19 Dicembre 2018 alle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale “Prospero Rendella” all’interno della Manifestazione“Natus in Rendella”del Comune di Monopoli a cura del Coro dell’Istituto Comprensivo e degli Ensemble da camera delle classi ad indirizzo musicale della Scuola Secondaria “G. Galilei”.

Il terzo appuntamento Concerto “Viva la vida” avrà luogo Venerdì 21 Dicembre 2018 alle ore 20.00 presso la Chiesa del Convento di San Francesco da Paola di  Monopoli a cura del Coro delle classi quinte della Scuola Primaria Scuola Primaria “G. Modugno” e “Giovanni Paolo II” e dell’Orchestra delle classi ad Indirizzo Musicale.

Questi Concerti di Natale vedranno protagonisti gli alunni della Scuola Primaria “G. Modugno” e “Giovanni Paolo II” di C.da Lamalunga e della Scuola Secondaria di I grado “G. Galilei”: coristi e strumentisti intoneranno melodie e canti natalizi tratte dal repertorio tradizionale, etnico e contemporaneo con l’intervento di coreografie e riflessioni a tema.