7 dicembre alle ore 17,30 presso la Biblioteca Comunale Prospero Rendella

Domani 7 dicembre alle ore 17,30 presso la Biblioteca Comunale Prospero Rendella, la Lega Nazionale per la Difesa del Cane ed il Circolo Fotografico FIAF Sguardi Oltre premieranno le foto vincitrici ed ammesse alla Terza Edizione del Concorso Fotografico “Il mio amico a quattro zampe” a cui hanno partecipato gli studenti delle scuole medie e superiori di Monopoli.

Nella stessa serata sarà presentato il tradizionale calendario del Canile “Amici per la Zampa – 2019” alla presenza delle 13 associazioni che sono state co-protagoniste di questo spettacolare progetto: ANGSA – Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici – Monopoli  ; Madagascar ;  Misericordia ; Coop Sociale Progetto Vita ; ASD Action Now ASD I Delfini ); SS Monopoli Calcio 1966 ; AVIS . Associazione Italiana Volontari Sangue ; Fazenda da Esperança ;  Azione Cattolica Italiana Centro Arcobaleno ONLUS UNITALSI – Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali ; ARCI; Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.

La serata sarà diretta da Paola Renna famosissima skipper, donna di cultura sensibilissima e amica da sempre di tutti i pelosi. L’evento sarà animato da un giovane concertista che suonerà al pianoforte pezzi di Debussy e, a sorpresa, accompagnato dalla sua chitarra acustica un amico della Fazenda da Esperanca farà rivivere alcuni pezzi di Bob Dylan.