Il “Centro Arcobaleno” ONLUS propone per l’anno scolastico 2018-2019 un laboratorio di teatro integrato finalizzato alla realizzazione di uno spettacolo finale e la possibilità di seguire laboratori/workshop formativi con esperti del settore. Tale percorso mira al coinvolgimento degli attori diversamente abili e operatori del “Centro Arcobaleno” ONLUS e degli alunni diversamente abili e degli studenti del Polo Liceale “G. Galilei – M. Curie” di Monopoli (istituto scolastico anch’esso partner del progetto). Il numero dei partecipanti dovrà essere massimo di 15 alunni.

Il laboratorio di teatro integrato, condotto da Viviana e Fabrizio Altomari (referenti dell’attività teatrale presso il “Centro Arcobaleno” ONLUS) avrà inizio sabato 17 novembre alle ore 16.30 presso la sede dell’Associazione a Palazzo “San Martino”.

A conclusione del progetto, lo spettacolo di teatro integrato vedrà in scena tutti gli attori e operatori del Polo Liceale e del “Centro Arcobaleno” ONLUS. La rappresentazione teatrale si terrà presumibilmente a fine maggio o nella prima settimana di giugno e coinvolgerà gli Studenti e il Gruppo H del Polo Liceale.

Per ogni informazione e per le adesioni rivolgersi alla prof.ssa Stefania Ignazzi, Referente Gruppo H.

  La Referente del Gruppo H

    Prof.ssa Stefania Ignazzi

Questo slideshow richiede JavaScript.