Biglietto speciale per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado in occasione di Monopoli –Sicula Leonzio

Conferenza stampa di presentazione della 5° edizione dell’iniziativa solidale “Un goal per l’Amopuglia”, lunedì, presso la sede  dell’Amopuglia in Via L. Ariosto 46/48, alla presenza del sindaco Angelo Annese, degli assessori alla Cultura Rosanna Perricci, allo Sport Cristian Iaia e ai Servizi sociali Ilaria Morga, dei vertici e dei calciatori della S.S Monopoli 1966 (in foto di Bruna De Marinis).

L’iniziativa prevede la visita di dirigenti, tecnici e calciatori biancoverdi in tutte le scuole secondarie di primo e secondo grado di Monopoli.

In occasione della 12^ giornata del Campionato di Serie C 2018/2019 Monopoli-Sicula Leonzio, che si disputerà sabato 17 novembre alle 14:30 allo stadio “Veneziani” di Monopoli, la società biancoverde darà la possibilità a tutti gli student­i dagli 11 ai 18 anni­ di entrare gratuitamente allo stadio ed assistere alla partita.

All’interno di tutte le scuole coinvolte e all’ingresso di tutti i settori dello stadio, saranno posizionati dei contenitori dove poter effettuare una donazione libera; il ric­avato sarà devoluto all’associazione amopu­glia, che sosti­ene l’Unità Operativa­ di Cure Palliative (­UOCP) di Monopoli, sia a domicilio che presso l’Hospice “San Camil­lo”, a persone affette­ da patologia neoplas­tica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.