Sabato 27 e domenica 28 ottobre 2018 in Piazza Vittorio Emanuele II

L’amopuglia sezione di Monopoli rilancia la campagna di sensibilizzazione per la raccolta di fondi in favore dei malati oncologici in fase avanzata, attraverso la vendita delle piante di ciclamino. I volontari saranno presenti, con un gazebo, in piazza Vittorio Emanuele nella giornata di sabato 27 e nella mattinata di domenica 28 ottobre.
Scopo dell’ amopuglia, oltre che il reperimento di proventi economici, è quello di informare i cittadini sulle attività di assistenza oncologica prestate da medici, psicologi e infermieri sia all’Hospice San Camillo sia al domicilio dei pazienti. L’associazione agisce, infatti, in sussidiarietà con l’Unità Operativa di Cure Palliative fondata dal dr. Antonio Conversano e ora diretta dal dr. Piero Dormio e costituisce un polo significativo per il suo finanziamento.
Appuntamento quindi a sabato 27 e domenica 28 per l’acquisto dei ciclamini.


Per la prevendita è possibile rivolgersi alla sezione amopuglia in via Ludovico Ariosto, 46 – Monopoli – tel. 080.747517 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 e nel pomeriggio dalle 16,30 alle 19,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.