Il Sindaco Annese: «Confidiamo che in attesa dell’installazione delle isole ecologiche, si sostituiscano i cassonetti in cattivo stato e si integrino quelli presenti ritenuti insufficienti»

«Giornalmente riceviamo segnalazioni relative alla presenza di rifiuti ingombranti lasciati nei pressi dei cassonetti o abbandonati in aree non autorizzate, ma anche relative al mancato svuotamento dei contenitori per la raccolta rifiuti e alla mancata pulizia delle zone circostanti ai cassonetti. Siamo a conoscenza di quanto sta avvenendo sul territorio e per questo nella giornata di ieri abbiamo sollecitato l’Ecologia Falzarano a intervenire». Ad affermarlo è il Sindaco di Monopoli, Angelo Annese in merito alla presenza di rifiuti abbandonati in città.
«Auspichiamo che la società provveda nel più breve tempo possibile, garantendo in maniera continua e regolare l’erogazione dei servizi di raccolta rifiuti e igiene urbana nelle contrade. Confidiamo altresì, che in attesa dell’installazione delle isole ecologiche, si sostituiscano i cassonetti in cattivo stato e si integrino quelli presenti ritenuti insufficienti rispetto ai rifiuti conferiti abitualmente», conclude il Primo Cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.