I Segretari dei Partiti di Maggioranza: “siamo pronti!”


Nella nota a firma dei Segretari dei Partiti di Maggioranza (che vi riportiamo integralmente qui di seguito), la maggioranza risponde ai consiglieri d’opposizione in merito al ritardo nella costituzione delle commissioni consiliari, precisando che le nomine dei componenti da parte dei partiti di maggioranza sono state comunicate in tempo utile.
Ancora una volta, l’opposizione dimostra di essere più interessata alle voci di palazzo che ai problemi dei cittadini.
Anche la questione delle Commissioni Consiliari, così come quella delle incompatibilità e dei “poteri forti”, si rivelerà l’ennesimo boomerang per gli amici della minoranza in Consiglio Comunale.
Tranquillizziamo tutti: saremo lieti di confrontarci nelle Commissioni, le cui nomine dei componenti da parte dei partiti di maggioranza sono state già comunicate in tempo utile. 
Sempre che i Consiglieri della minoranza abbiano scelto bene dove e come posizionarsi, visto che le stesse voci di palazzo parlano di errori, incomprensioni e strane corse ad accaparrarsi un “posto al sole” in alcune specifiche Commissioni.
Ma, visto che le Commissioni in realtà sono cinque (non due) e tutte propositive in egual misura, non vediamo l’ora di collaborare.
Cordialmente.
I Segretari dei Partiti di Maggioranza, Monopoli.