Domani (6 ottobre 2018) dalle 18 alle 20 in via Fracanzano, 3

In occasione del Mese del Benessere Psicologico tra gli oltre duecento appuntamenti già in calendario in tutta la Regione promossi dagli psicologi pugliesi, domani (6 ottobre 2018) è in programma a Monopoli dalle 18 alle 20 presso il circolo Arci Contrada 100 in via Fracanzano, 3 un workshop per sentire sulla propria pelle com’è stare nell’altra polarità, assaporare “lo stare dall’altra parte”.

L’intero programma del “Mese del Benessere Psicologico” è in continua evoluzione ed è disponibile sul sito www.mesedelbenesserepsicologico.it.

Oltre agli eventi, sono a disposizione 220 consulenze e 4 appuntamenti presso i Centri commerciali Mongolfiera.

“Quest’anno tutti gli eventi verteranno attorno a cinque tematiche” – sottolinea il presidente dell’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia, Antonio Di Gioia – stress, isolamento, paure, conflitti e bullismo, con l’obiettivo di guidare giovani e adulti in un percorso informativo-formativo utile ad a pervenire il disagio con l’ascolto, tema principale della campagna nazionale. E’ una buona occasione di cui tutti dovrebbero approfittare, per promuovere migliori stili di vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.