Domani (6 ottobre 2018) dalle 18 alle 20 in via Fracanzano, 3

In occasione del Mese del Benessere Psicologico tra gli oltre duecento appuntamenti già in calendario in tutta la Regione promossi dagli psicologi pugliesi, domani (6 ottobre 2018) è in programma a Monopoli dalle 18 alle 20 presso il circolo Arci Contrada 100 in via Fracanzano, 3 un workshop per sentire sulla propria pelle com’è stare nell’altra polarità, assaporare “lo stare dall’altra parte”.

L’intero programma del “Mese del Benessere Psicologico” è in continua evoluzione ed è disponibile sul sito www.mesedelbenesserepsicologico.it.

Oltre agli eventi, sono a disposizione 220 consulenze e 4 appuntamenti presso i Centri commerciali Mongolfiera.

“Quest’anno tutti gli eventi verteranno attorno a cinque tematiche” – sottolinea il presidente dell’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia, Antonio Di Gioia – stress, isolamento, paure, conflitti e bullismo, con l’obiettivo di guidare giovani e adulti in un percorso informativo-formativo utile ad a pervenire il disagio con l’ascolto, tema principale della campagna nazionale. E’ una buona occasione di cui tutti dovrebbero approfittare, per promuovere migliori stili di vita”.