FOTO – Ciak, si gira “Club 57” a Monopoli

Riprese a Cala Portavecchia, al Porto Vecchio e in Largo Castello

Sono state effettuate, ieri (24 settembre 2018) nel centro storico di Monopoli, le riprese della serie tv americana per ragazzi “Club 57” prodotta da Nickelodeon e Rainbow e realizzata col sostegno logistico di Apulia Film Commission, con protagonisti, tra gli altri, Andres Mercado e Isabella Castillo, che sarà distribuita in diversi Paesi del mondo; in Italia la serie sarà trasmessa sui canali Rai.

Come previsto, il set è stato allestito in Largo Portavecchia, al Porto Vecchio e in Largo Castello, Cala Porto Vecchio e, per finire, nuovamente in Largo Portavecchia sull’omonima caletta, la prima spiaggia della città impreziosita dalle mura cinquecentesche.


 “Club 57” è una serie divertente e avventurosa, il cui viaggio, le speranze, i sogni e le relazioni tra i personaggi si sviluppano intorno a un locale in cui vengono organizzati dei musical in perfetto stile Anni ‘50. Il titolo della serie, infatti, è preso della nota discoteca di New York, molto nota tra la fine degli Anni ‘70 e l’inizio degli Anni ‘80 per aver ospitato molte star della musica internazionale.

Redazione

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.