Necessaria per l’allacciamento collettivo di sette forniture di energia elettrica in bassa tensione per l’edificio comunale in Via Sant’ Angelo, 19

La Giunta Comunale, presieduta dal Sindaco Angelo Annese, nella seduta del 13 settembre 2018 ha deliberato di concedere in uso alla società e-distribuzione spa un locale in muratura sito in via San Domenico civico 14 adibire a cabina elettrica di trasformazione MT/BT.

In seguito ai lavori di recupero di immobili di proprietà comunale per alloggi di edilizia sovvenzionata localizzati nel centro storico (€ 1.900.000,00 nell’ambito del Pruacs), si è reso necessario l’allacciamento collettivo per sette forniture di energia elettrica in bassa tensione per l’edificio comunale in Via Sant’ Angelo 19.

L’esecutivo ha stabilito in 29 anni la durata della concessione. La società e-distribuzione spa provvederà a tutti gli oneri relativi alla manutenzione ordinaria dell’immobile e quant’altro previsto per la gestione, mentre il Comune provvederà alle spese di manutenzione straordinaria dell’immobile.