Domenica 9 settembre 2018

Domenica 9 settembre prendono il via i campionati di Under 17 e 15 di Lega Pro, in attesa della Berretti, Under 16 e per ultimi Regionali e Provinciali. Pronti i ragazzi 2002 di mister Valentini e 2004 di mister Biasi, due compagini solide, manovriere, tecnicamente dotate e ben costruite da cui ci si attendono risultati e prestazioni brillanti dopo il cospicuo investimento effettuato dalla società e il duro lavoro collettivo sinora svolto nel selezionare oltre 300 ragazzi. Il Monopoli punta al massimo, è inserito nel girone E, un raggruppamento insidioso in compagnia di 4 squadre calabresi, 4 siciliane, 1 lucana e 1 pugliese.
Proprio quest’ultima, il Francavilla, del DS ex Bari Fracchiolla e del responsabile Antonazzo, inaugura il campionato al “Carrieri” dove c’è la consapevolezza di iniziare in maniera positiva, soddisfacente e propositiva questa avventura prima del turno di riposo. Per l’occasione i due mister hanno convocato 20 ragazzi per squadra in una scelta difficile ed estenuante.

Inizio gare domenica ore 10.00 per i piu’ piccoli, ore 12.00 l’Under 17, l’invito è quello di essere presenti numerosi per non fare mancare il supporto e il calore ai ragazzi bianco-verdi.