Michele Lafronza riconfermato cerimoniere comunale

Il Sindaco Annese lo ha nominato con Decreto n. 417 del 5 settembre 2018 

Con Decreto n. 417 del 5 settembre 2018 il Sindaco di Monopoli Angelo Annese ha nominato quale Cerimoniere del Comune di Monopoli il dipendente Michele Lafronza, Ispettore Superiore della Polizia Locale.

La nomina è in esecuzione della Delibera del Consiglio Comunale n° 17 del 17 maggio 2014 con la quale è stato approvato il “Regolamento comunale per il Cerimoniale”, disciplinante i principi e delle norme che riguardano la vita di rappresentanza ufficiale dell’Ente, le manifestazioni pubbliche, le visite ufficiali, gli incontri, gli eventi vari che impongono attuazioni di regole di cerimoniale.

L’Ispettore Superiore della Polizia Locale Michele Lafronza da anni segue l’attività di rappresentanza dell’Ente, curando e/o collaborando all’organizzazione di tutte le ricorrenze, degli avvenimenti e delle manifestazioni civili e religiosi che hanno interessato la comunità monopolitana.

La durata dell’incarico che non comporta alcun onere di spesa è collegata alla scadenza del mandato del Sindaco. Al Cerimoniere spetta il compito di curare la vita di rappresentanza ufficiale dell’Ente e dei titolare delle cariche rappresentative, collaborando con l’Ufficio di Staff del Sindaco così come individuato dalla Deliberazione di Giunta n. 140 del 26 luglio 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *