Serie C Gold, l’Action Now! batte un altro colpo: benvenuto Djordje Zaric

 

Coach Ambrico abbraccia il play montenegrino: “Completa in modo perfetto il reparto esterni”          

 

Prosegue incessante il lavoro dell’ASD Action Now! Monopoli in preparazione della prossima stagione, nella quale la sua prima squadra affronterà per la prima volta il neonato campionato di Serie C Gold.

Coach Ambrico, insieme alla dirigenza, sta cercando di allestire un nucleo di giocatori fortemente motivato, con l’obiettivo di ben figurare nel nuovo torneo, che si preannuncia di elevato livello tecnico ed agonistico.

In queste ore la società ha portato a termine l’accordo per portare a Monopoli un giovane molto talentuoso, che già nella scorsa stagione aveva maturato la sua prima esperienza in Italia, giocando a Fiorenzuola nella Serie C Gold Emiliana. Si tratta di Djordje Zaric, play/guardia di 191 cm., montenegrino. Un giocatore con spiccate attitudini difensive, proveniente dall’eccellente scuola del Buducnost Pogdorica. L’accordo è biennale, a riprova del fatto che Ambrico e l’Action Now! credono molto nel potenziale di questo atleta e cercheranno di lavorare alacremente per dargli una futura prospettiva di alto livello. Djordje conosce l’italiano, circostanza che lo aiuterà non poco nell’inserimento e per guidare la squadra in campo.

Entusiasta coach Gianpaolo Ambrico per il nuovo innesto nel roster: “Ringrazio innanzitutto la società per questo nuovo sforzo, conosco da poco questi dirigenti e mi impressiona la passione e la fiducia con la quale affrontano questo delicato momento della stagione, andando oltre le solite incognite relative alle sponsorizzazioni ed alle carenze di impiantistica. Ho fortemente voluto Djordje perché è il giocatore polivalente che ci serviva. Ottimo atleta, potrà difendere sugli avversari in 3 ruoli e ci darà tatticamente molte possibilità in più. Da Santiago Paparella potrà imparare tantissimo come playmaker, il ruolo nel quale può puntare a giocare ai livelli più alti in futuro. Insieme a Mauro Torresi ed Andrea Calisi completa il reparto degli esterni in modo eccellente, senza dimenticare il giovanissimo Alessandro Miccoli, un ragazzo dal quale mi aspetto molto. Manca ormai poco per poter considerare la squadra definita, credo saremo competitivi e lavoreremo sin dal primo giorno per dare gioie ai nostri tifosi”.

 

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! MONOPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.