Al momento stai visualizzando Oro e bronzo per la Canottieri Monopoli 2005 ai Campionati Italiani Master 2018 di Candia Canavese

Oro e bronzo per la Canottieri Monopoli 2005 ai Campionati Italiani Master 2018 di Candia Canavese

Straordinaria la prestazione di Augusto Carparelli

Venerdì, sabato e domenica si sono disputati a Candia Canavese (TO) i tanto attesi Campionati Italiani Master, la competizione riservata agli atleti che rappresentano la passione allo stato puro per l’attività remiera. Numeri importanti, con 74 Società partecipanti, 634 atleti iscritti, 966 atleti gara ripartiti su 323 equipaggi; sono questi i numeri che hanno caratterizzato i tricolori Master sulle acque del Lago di Candia Canavese (TO), numeri consistenti che testimoniano l’effervescenza del settore.
Ottima la performance dell’atleta monopolitano in gara,  che ha conquistato complessivamente un oro e un bronzo. Straordinaria la prestazione di Augusto Carparelli,  che al cospetto dei suoi 56 anni ben portati si è presentato a Candia Canavese (TO) molto preparato, determinato e in una straordinaria condizione atletica che gli ha permesso di conquistare ben due medaglie, oro e bronzo, nella regata più importante della stagione remiera, ovvero i Campionati Italiani assoluti Master.

Questo slideshow richiede JavaScript.