Mister Pipoli in concerto a Roma

Uscito il suo nuovo album intitolato “Adrenalina Pura”

Il cantante monopolitano Giuseppe Pipoli in arte Mister Pipoli è stato in concerto a Roma il 21 giugno scorso, dove si è esibito sul mega palco del Rock ‘n’ Roll Garden.

Da poco tempo è uscito il suo nuovo album intitolato “Adrenalina Pura” con etichetta discografica “Lotus Music” e promozione radio composto da dodici inediti rock firmati dagli autori Claudio Aniasi di Voghera, Valerio Bruno Finocchiaro di Catania, Stefano Lovece di Monopoli che ha prodotto l’intero album registrato al Free studio professionale del maestro Giacomo Lampugnani di Voghera. Le musiche sono state invece realizzate dal maestro Alberto Graziani con la collaborazione di Luiz De Castro (batteria), Souleymane Ndiaye (basso e tastiere), Alberto Graziani (chitarre).

Dal 30 giugno scorso, inoltre, Mister Pipoli è a Sanremo dove trascorrerà 3 mesi: in Piazza S. Siro sabato 21 Luglio 2018 alle ore 21:30 è infatti atteso un suo concerto. Dovrà poi proseguire il suo percorso artistico abbandonando definitivamente il paese natìo per impegni con la musica e, nella stagione autunnale un viaggio con Adrenalina Pura a Londra. Atteso il suo nuovo videoclip musicale Adrenalina Pura che sarà girato in Liguria a Triora sul monte Saccarello e in alcune location suggestive di Bordighera, Imperia e Sanremo.