VIDEO/FOTO – I festeggiamenti per il 24° anniversario dell’ANPS di Monopoli

Consegnate una pergamena ed una medaglia al socio più anziano

In occasione del 24° anniversario dalla sua fondazione, domenica scorsa, l’A.N.P.S. (Associazione Nazionale Polizia di Stato) Sezione “Antonio Dinielli” di Monopoli guidata dal Presidente Cav. Uff. Antonio Bucci si è ritrovata nella Chiesa di Regina Pacis per partecipare ad una santa messa celebrata da don Salvatore Montaruli, alla presenza di autorità civili e militari, nonché delle forze combattentistiche e d’arma.

Alla funzione religiosa hanno infatti preso parte il Sindaco Angelo Annese ed il Consigliere Comunale Ilaria Morga, il Vice-Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Monopoli Dr. Pietro Palmisano, l’Ispettore Superiore della Polizia Locale Michele Lafronza e, le rappresentanze con i propri Labari e Bandiere dell’A.N.M.I. (Associazione Nazionale Marinai d’Italia) – Gruppo di Monopoli, dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Monopoli guidata dal Presidente M.llo Giosuè Barletta e del Battaglione “San Marco” di Monopoli.

Per l’occasione, dopo la lettura della Preghiera a San Michele Arcangelo, il Primo Cittadino ha consegnato al socio decano Carlo Dioguardi una pergamena ed una medaglia in segno di riconoscenza per essere il socio più anziano della locale ANPS (Arruolatosi nella Polizia nel lontano 1942).

I festeggiamenti sono proseguiti presso la sala ricevimenti “Poseidon” di “Corvino Resort” con l’annuale pranzo sociale, durante il quale il segretario Cav. Filomeno Russo ha ricevuto una pergamena in segno di gratitudine per la passione e la dedizione posta in essere nel svolgere tutte quelle attività sociali che nel corso di questi lunghi 24 anni lo hanno visto sempre protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.