Al momento stai visualizzando Colonnine per la ricarica elettrica delle auto, prorogata la scadenza delle domande

Colonnine per la ricarica elettrica delle auto, prorogata la scadenza delle domande

Dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 20 giugno 2018

Prorogata la scadenza dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’Avviso d’asta pubblica per la concessione d’uso di aree di proprietà comunale per l’installazione e la gestione di cinque impianti di ricarica per veicoli alimentati ad energia elettrica. Le aree sono site in via Ippolito Nievo, in via Ungaretti (Porto Commerciale), via Gregorio Munno, via San Marco e Cala Fontanelle.

Il canone annuo di concessione a favore del Comune di Monopoli, previsto a base d’asta, è stato quantificato in € 0,00 per ognuna delle singole aree per una durata di otto anni (senza il pagamento della Tosap e dell’imposta sulla pubblicità).

Per ogni area di ricarica verranno concessi due stalli di sosta per il parcheggio ivi compresa l’area di sedime per l’installazione della colonnina, per una dimensione totale di circa 25 mq. L’Amministrazione si impegna a garantire la disponibilità continua delle aree concesse ad eccezione dell’area prevista in via Nievo, ove il martedì, dalle ore 06.00 alle ore 15.00, è previsto il mercato settimanale.

I punti di ricarica dovranno avere una doppia presa Tipo 2, modo di ricarica 3 per la ricarica di veicoli elettrici (IEC/CEI EN 6185; EC/CEI EN 62196-2) o equivalente.

Per la partecipazione alla procedura di asta pubblica i soggetti interessati devono produrre apposito plico, che deve essere, a pena di esclusione dall’asta, chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura al seguente recapito: Comune di Monopoli – Area Organizzativa II Servizi Finanziari e Demografici – Via Garibaldi, 6 – 70043 Monopoli (Bari) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 giugno 2018.

L’avviso d’asta e la modulistica per la partecipazione all’asta sono disponibili e scaricabili dalla sezione “Bandi e avvisi” del sito internet comunale (www.comune.monopoli.ba.it).

Gli interessati potranno visitare le aree alla presenza di un incaricato dell’Ufficio Patrimonio o dell’ufficio tecnico e dovrà essere prenotata telefonicamente o concordata direttamente dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 tel. 080/4140305-304 entro e non oltre cinque giorni prima del termine di presentazione delle offerte.