E se lo smarthphone ti migliorasse la vita?

Corso gratuito di Android da Help Computer in partnership con ASUS Italia

Oggi (25 maggio 2018) alle ore 19:00 prenderà il via a Monopoli un corso gratuito di Android da Help Computer in collaborazione con ASUS Italia.

«L’obiettivo anche questa volta – spiega Mimmo Dormio, amministratore della Help Computer e ideatore dell’iniziativa – è quella di avvicinare la tecnologia all’uso quotidiano. Anche uno strumento come lo smartphone, che tutti pensiamo di conoscere a sufficienza, nasconde funzionalità utili che mai usiamo ed insidie dalle quali dobbiamo difenderci. Ancora una volta – prosegue – devo ringraziare ASUS Italia per il supporto a questa iniziativa che reputo importantissima per migliorare il rapporto di ciascuno di noi con uno strumento di uso quotidiano dalle grandi potenzialità».

Le sessioni formative sugli smartphone in ambiente Adroid, completamente gratuite grazie al supporto del colosso internazionale dell’informatica di cui Help Computer è Gold Store in Puglia, proseguiranno per tutti i mesi di giugno e luglio.

L’accesso alla formazione è semplice: basta prenotarsi via telefono (080.9371354), mail (eventi@helpcomputergroup.com) o pagina FB dell’azienda (@HelpComputerGroup) e fissare una disponibilità per le sessioni già programmate.