Giagulli: “”Siamo davvero orgogliosi che i raduni pugliesi siano diventati una bella occasione per suggellare il rapporto che c’è tra cultura, tradizione e turismo”

Domenica 29 Aprile si è svolto il 9° Vespa raduno nazionale nella città di Crispiano organizzato dall’omonimo club. Non poteva mancare il Vespa Club Monopoli, che ha preso parte a questa festa su due ruote con nove dei suoi soci che hanno raggiunto la Provincia di Taranto con ben otto mezzi!

Oltre 300 vespe hanno partecipato al grande evento pugliese a cui hanno preso parte circa 25 club. Anche questo un raduno ha puntato alla scoperta del territorio, partendo dalle escursioni alla grotta Vallone sino alla chiesa Santa Maria, dove c’è stata la benedizione dei partecipanti. “Siamo davvero orgogliosi che i raduni pugliesi siano diventati una bella occasione per suggellare il rapporto che c’è tra cultura, tradizione e turismo – ha dichiarato il presidente del Vespa club Monopoli  Massimo Giagulli. I prossimi appuntamenti saranno ad Oria per quanto riguarda il calendario turistico il 27 Maggio e a Corato il 13 Maggio per il calendario sportivo.