VIDEO/FOTO – La Relazione di fine mandato, raccontata ai cittadini (aprile 2008 – aprile 2018)

Il Sindaco Romani: «si può considerare una vera e propria “guida”»

2008 – 2018. Un periodo lungo un decennio con a capo il Sindaco Emilio Romani ha caratterizzato gli ultimi dieci anni di storia della città di Monopoli, in cui come affermato dallo stesso Primo Cittadino sarebbe stata una vera e propria “macchina amministrativa” ad aver amministrato.

I frutti di questo decennale lavoro sono stati racchiusi in una “guida”, la “Relazione di fine mandato, raccontata ai cittadini (aprile 2008 – aprile 2018)”  che descrive le principali attività normative e amministrative svolte dall’Amministrazione Comunale nel decennio 2008 – 2018 (Sindaco Emilio Romani) e che esplica i contenuti delle relazioni di fine mandato redatte dal Comune di Monopoli ai sensi dell’art. 4 del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante: “Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17 e 26 della Legge 5 maggio 2009, n. 42”.

La pubblicazione è stata presentata, ieri mattina, nella Sala Consiliare “Ignazio Perricci” a Palazzo di Città, dopo una breve introduzione del Sindaco Emilio Romani e, l’intervento di ciascun dirigente comunale che ha raccontato della sua esperienza e delle forze dell’ordine, a testimoniare l’efficiente collaborazione tra istituzioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.