“Adrenalina Pura”, il nuovo album di Mister Pipoli uscirà a giugno

Mister Pipoli in compagnia del fan Alessandro Alario

Tra i brani, uno suggerito dal fan tranese Alessandro Alario sul tema della donna di ieri e di oggi

Uscirà a giugno “Adrenalina Pura”, il nuovo album di Mister Pipoli con etichetta discografica e promozione radio di dodici brani inediti rock, che sarà registrato a Voghera nello studio del musicista Giacomo Lampugnani, dove hanno realizzato prodotti musicali artisti di fama.

Nell’album c’è un brano su richiesta suggerito da un suo fan, Alessandro Alario di Trani, uno studente di 17 anni: la donna di ieri e di oggi. «La donna di una volta, bella e semplice, con poco trucco, vestita sobriamente che rispetta soprattutto le regole famigliari – spiega Mister Pipoli – mentre la donna attuale è più emancipata, vestita in jeans, col motorino, non segue determinate regole… senza farne una colpa, la donna d’oggi si è semplicemente emancipata col passare del tempo».

A firmare quattro canzoni del suo nuovo album, il musicista Claudio Aniasi autore e compositore del brano “Il tuo amore” scritto per un grande della musica italiana, Drupi, che ricordiamo a Sanremo con i grandi successi di “Piccola e Fragile” e “Regalami un sorriso”, mentre altri tre brani sono scritti dal giovane autore siciliano Valerio Bruno Finocchiaro.

Nel frattempo, Pipoli ha stretto una grande collaborazione e amicizia con il maestro Alberto Graziani (insegnante di chitarra alla scuola civica di Voghera) ed inoltre collabora con autori e parolieri molto competenti.
In corsa il trasferimento di Mister Pipoli a Sanremo, dove realizzerà diversi concerti (il primo aprirà la stagione estiva) per poi proseguire a Voghera, Milano e come ogni anno appuntamento a Trani in Piazza Quercia.

Ad accompagnare l’artista monopolitano in tournée, una band di Voghera formata da grandi professionisti:
Luis De Castro (alla batteria), Claudio Aniasi (al basso), Souleymane Ndiaye (alle tastiere) e, il maestro Alberto Graziani (alla chitarra), autore delle musiche del suo nuovo album.