Il 28 marzo si è svolta la Finale Provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi di pallavolo femminile, categoria allieve, presso il centro sportivo Palalivatino di Capurso.

Alla manifestazione era presente la compagine del Polo Liceale di Monopoli formata da Alessandra Giannini, Amelia Santostasi, Martina Casato, Chiara Lopedote, Alessandra Cascione, Rosalia Sarcinella, Valeria Tateo, Simona Presicci, Sara Vinci, Daniela Bellantuono e Daniela Sorino accompagnate dal prof. Eusto Corbascio.

L’incontro con il Liceo “Fermi” di Bari ha aggiudicato il titolo di squadra Campione Provinciale e dato l’accesso alla finale interprovinciale che si disputerà a Bisceglie il prossimo 18 aprile.

Ha vinto con il punteggio di 2 a 0 (25-18 / 25-23) il Polo Liceale “Galileo Galilei” di Monopoli che si è aggiudicato l’ambito titolo provinciale.

Ottima la prestazione di tutte le ragazze che hanno convinto dal punto di vista del gioco e della coesione in campo. Ora si cercherà di portare a casa il prossimo incontro che darà l’accesso alla finale regionale.

Questo slideshow richiede JavaScript.