Cassandro Monopoli, a Mola inizia un trittico importante

Domenica e mercoledì in C Silver, lunedì a Lanciano con l’Under 20: 4 giorni di grandi emozioni  

Nella domenica delle Palme e dell’introduzione dell’ora legale – per la 13^ giornata di ritorno del campionato di Serie C Silver – la Cassandro Monopoli sarà di scena al PalaPinto di Mola per affrontare la formazione allenata dal giovane e bravo coach monopolitano Antonio Alba.

Mola alla ricerca di punti per la qualificazione ai playoffs, Monopoli che invece dovrà vincere se vorrà proseguire la corsa al primato in classifica, detenuto in coabitazione con Ceglie ma con Corato che insegue a soli 2 punti di distanza.

Saranno giorni particolarmente impegnativi per l’Action Now!, che metteranno a dura prova atleti, staff tecnico e struttura societaria. Dopo il turno di campionato infatti, lunedì l’Under 20 Eccellenza sarà protagonista della trasferta a Lanciano per lo spareggio interregionale con Montegranaro (inizio ore 18.30), club di serie A. Il trittico di gare si chiuderà mercoledì sera, con il turno infrasettimanale (ore 20), nel quale la Cassandro ospiterà il Vieste.

Momento della stagione dunque molto delicato, al quale i biancazzurri arrivano con la consapevolezza di aver sempre lavorato con la massima determinazione per raggiungere gli obiettivi, il viatico migliore per poter lottare fino alla fine e non avere mai rimpianti.

A Mola la squadra sarà seguita da un buon numero di sostenitori, che da mesi stanno vivendo con entusiasmo il cammino degli uomini di coach Lezzi. L’inizio dell’incontro è previsto alle 18, arbitreranno l’incontro i signori Galluzzo di Brindisi e Marseglia di Mesagne.

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI