FOTO – Entrano nel vivo i solenni festeggiamenti in onore di San Giuseppe

In mattinata, benedizione dei pani di San Giuseppe e solenne pontificale presieduto dal Vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli Mons. Giuseppe Favale


Aperti i solenni festeggiamenti in onore di San Giuseppe a Monopoli


Questa mattina, i solenni festeggiamenti in onore di San Giuseppe (Sposo della Vergine Maria e Padre Putativo di Gesù) in città sono entrati nel vivo con la santa messa con benedizione dei pani di San Giuseppe ed il solenne pontificale presieduto dal Vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli, Mons. Giuseppe Favale, con animazione liturgica curata dalla Schola Cantorum “Maria SS della Madia” diretta dal M° Francesco Muolo e che, nel pomeriggio, culmineranno con la solenne processione con la venerata effigie di San Giuseppe, che si snoderà secondo il tradizionale itinerario al termine della recita del Santo Rosario e della santa messa vespertina.

Alle 19 avverrà invece la tradizionale accensione del falò di via Perrini e, alle 20:30 avrà inizio lo spettacolo musicale del gruppo “Napolatino” con sagra dei panzerotti e della frittella a cura dell’Associazione “Madonna del Rosario” di Monopoli.

Questo slideshow richiede JavaScript.