Amministrative 2018, annunciata la candidatura a Sindaco dell’avvocato Michele Mitrotti

Il candidato autonomo è sostenuto dalla lista “Destra Monopoli”

La lista “Destra Monopoli” ha deciso di sostenere la candidatura a SINDACO del Comune di Monopoli dell’Avv. Michele MITROTTI, considerato un professionista serio e rispettato in città.

Una scelta, quella di un candidato autonomo, reputata “necessaria” dopo l’evolversi dei fatti nel centrodestra cittadino.

Nel programma della lista civica, fortemente ispirata ai valori cattolici della destra sociale primo fra tutte la lotta alla cementificazione della città; punti non meno importanti sono il sostegno alle famiglie ed a minori attraverso un rafforzamento della ripartizione dei Servizi Sociali e di rapporti con le associazioni cattoliche di volontariato; una costante collaborazione con le aziende locali per far crescere l’occupazione e sviluppare il MADE IN MONOPOLI; il controllo sulle case vacanze al fine di aumentare la disponibilità di case in affitto per gli stessi monopolitani; la creazione di aree verdi, parchi ed impianti sportivi;

Un solo commento da parte del candidato Mitrotti: “non bisogna essere esponenti dei 5 stelle per essere onesti e ridursi i compensi: la mia unica promessa è questa”.