VIDEO/FOTO – Flora Marasciulo e “Le metamorfosi di Chloris”

Un pomeriggio dedicato alle donne vittime di femminicidio, ieri a Monopoli presso il Radar, in occasione dell’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna.

L’iniziativa promossa dalla Regione Puglia – Assessorato all’Industria Turistica e Culturale in collaborazione con l’Associazione Presidi del Libro – Donne per la Città di Monopoli guidata da Loredana Ratti, il 1° Istituto Comprensivo “Via Dieta – V. Sofo” e con il patrocinio del Comune di Monopoli ha visto protagonista il Soprano, la monopolitana Flora Marasciulo che ha presentato il suo libro “Le metamorfosi di Chloris” (Florestano edizioni).

A dialogare con l’autrice è stata il Dirigente Scolastico Liliana Camarda; mentre le letture sono state affidate a Pietro Nugnes, al pianoforte c’era la pianista Adriana De Serio.

Per l’occasione è intervenuto anche il Sindaco Emilio Romani. In sala, anche i ragazzi del Centro Arcobaleno e, i soci e le socie dell’A.N.M.I. (Associazione Nazionale Marinai d’Italia) – Gruppo di Monopoli in abito sociale per sostenere la socia Flora Marasciulo.

Questo slideshow richiede JavaScript.