Il Presidente Tropiano: «Siamo felici di aver supportato anche quest’anno l’AISM e che ci abbiano chiesto di farlo per “Benvenuta Gardensia”»

Lo scorso fine settimana, l’A.N.M.I. (Associazione Nazionale Marinai d’Italia) – Gruppo di Monopoli guidata dal Presidente Martino Tropiano è scesa in campo per l’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) al fianco dei volontari con gardenie ed ortensie che rappresentano il doppio impegno di AISM al fianco delle persone con sclerosi multipla: la ricerca e l’assistenza ovvero due fiori per sottolineare lo stretto legame tra le donne e la malattia, perché le donne sono colpite il doppio degli uomini, dimostrando di essere sempre in prima linea quando si tratta di sociale.

«La vendita è andata bene – commenta Tropiano – specialmente domenica mattina. Siamo riusciti a vendere tutte le gardenie, riscontrando grande sensibilità da parte della gente. Siamo felici di aver supportato anche quest’anno l’AISM e che ci abbiano chiesto di farlo per “Benvenuta Gardensia”».

Questo slideshow richiede JavaScript.