Al momento stai visualizzando FOTO – Al via, Dillo con una Mimosa 2^ edizione. Terra Donna Terra Madre”

FOTO – Al via, Dillo con una Mimosa 2^ edizione. Terra Donna Terra Madre”

Mostra artistica in biblioteca visitabile fino al 5 aprile prossimo

Al via la seconda edizione dell’iniziativa Dillo con una Mimosa. Terra Donna Terra Madre, organizzata dalle Associazioni Progetto Donna e Trame di Monopoli, con il patrocinio del comune di Monopoli e la collaborazione del Liceo Artistico ” L. Russo”, I.I.S.S. ” Vito Sante Longo” di Monopoli e l’ I.I.S.S. “Caramia-Gigante” di Locorotondo.
Un progetto che mira a creare consapevolezza sulle tematiche femminili, ponendo le basi in un percorso costante che mette in rete scuole, territorio , enti, associazioni e privati, ciascuno a differente titolo, portatore di contributi idonei ad una crescita e conoscenza comune, indispensabile a rendere la società attenta al rispetto delle persone in ogni ambito, siano essi uomini o donne. 

Tema della seconda edizione, la donna nell’agricoltura e nell’impresa agricola.

Ieri pomeriggio si è tenuto il primo degli appuntamenti in programma: presso la Biblioteca Civica Prospero Rendella  è stata inaugurata una mostra artistica degli studenti del Liceo Artistico “Luigi Russo” e di artiste del territorio Antonella Dipalma, Mina Mevoli, Tonia Panaro, Graziana Minoia, visitabile fino al 5 aprile prossimo.

Questo slideshow richiede JavaScript.